Vai al contenuto

Fragranze invernali 2017, cosa scegliere

profumo annusare boccetta essenza aromaterapia

Le fragranze per questo inverno 2017 hanno note calde e sensuali, pronte a portarvi in un mondo olfattivo del tutto nuovo ed inesplorato. Fra le tante combinazioni e proposte presenti però, ecco alcuni consigli utili su quale fragranza sia meglio scegliere.

Di profumi e fragranze ce ne sono talmente tanti che è sempre difficile scegliere. Anche per questo inverno le principali case produttrici di profumi si sono veramente sbizzarrite nelle proposte. Vediamo insieme quali fragranze sono le migliori da scegliere.

Fragranze invernali 2017, le immancabili

profumi da donna in questo gelido inverno 2017 hanno note calde ed avvolgenti, estremamente femminili. La casa di moda Chanel propone il suo must intramontabile in una nuova versione. Si tratta di Chanel n.5 L’Eau, una nuova fragranza fiorita e fresca che rivista l’icona nel campo delle fragranze femminili per eccellenza.

Dior invece lancia sul mercato Miss Dior Absolutely Blooming, un mix di frutti rossi, peonie, rose e muschi bianchi che creano un profumo molto primaverile e giovanile, ideale per smorzare i toni grigi dell’inverno. Un altro profumo molto in voga lanciato in questa stagione invernale 2017 è McQueen Eau De Parfum di Alexander McQueen. Gelsomino Sambac, tuberosa e ylang ylang sono le note che contraddistinguono questo profumo vintage dal sapore però moderno ed originale.

This is Her! è invece la nuova fragranza di Zadie&Voltaire. Per la donna che non deve chiedere mai, che si sente uno spirito libero e ha l’animo giovanile e rock. Jean Paul Gaultier lancia invece la sua nuova fragranza Classique Essence de Parfum, con note di gelsomino, legni preziosi e panna montata. Già dal packaging il profumo richiama fortemente la femminilità, essendo la sua boccetta un busto di donna. La Femme Prada è invece una delle fragranze più in vista del mondo Prada. Frangipani, tuberosa, vetiver, yalng ylang, cera d’api e vaniglia sono le essenze che si ritrovano in questo profumo estremamente femminile e sensuale.13

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2021 10:19

Errori da non fare con gli avanzi delle feste